peperonity.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Forgot login details?

For free!
Get started!

Multimedia gallery


bruttiful.peperonity.com

2° PUNTATA

E Tetra, per farsi passare la stizza che Balenio le aveva fatto prendere per colpa della sua ricchionaggine, iniziò ad aprire i privati di tutti e beccò a D_GayZaccor e Pallonetta che facevano sesso in privato, e gli venne voglia anche a lei, ma dato che il suo ragazzo stava attraversando una fase acuta di omosessualità, decise di fargli le corna col primo utente che le fosse capitato a tiro.
Allora inizio a cercare tra le foto degli utenti, e fu subito attratta da Crisbian…..purtroppo per lei Crisbian non la cagava per niente, anche perché preferiva farsi 4 chiacchiere in santa pace con un'altra utente….allora Tetra decise di farlo moderatore cosi lui avrebbe finalmente accettato la sua superiorità ed avrebbe potuto comandarlo a bacchetta come faceva con tutti quelli che avevano a che fare con lei.
Fu così che Tetra inizio’ a fare mille domande a Crisbian……
“che vi siete detti in PVT tu e Antipodica?” iniziò Tetra col suo terzo grado….
“Niente” rispose Crisbian, “si parlava e basta…..perché?”
“Comunque sia non voglio che tu vai in privato con altre donne perché sono gelosa” si impuntò Tetra….anzi visto che ti ho fatto moderatore e io sono il capo ti ordino di bannare “Antipodica” cosi mi dimostrerai la tua sottomissione e che hai capito che qui comando io” disse Tetra.
“Ma io sono un moderatore, mica posso bannare la gente, e poi Antipodica è una amica, perché la dovrei bannare?”
“Perché non la sopporto ed è più bella di me…..me l’ha detto lo specchio”…..
“Ah…tu parli con lo specchio?….” disse Crisbian che cominciava a capire con che tipo di psicopatica stava avendo a che fare
“Certo, e visto che tu non fai quello che ti dico banno te per primo”…..
e lo bannò.
Poi iniziò a mandare messaggi ad Antipodica ordinandole di non andare in privato con nessuno, di non parlare con DarkLody e di fare la pipì tre volte al giorno…..
E Antipodica la mandò a fare in culo.
Allora Tetra decise di bannarla seduta stante….ma aveva gli occhi talmente pieni di lacrime dalla rabbia, che per errore bannò a Febio
Allora Balenio le disse:
“Ma che hai fatto? Hai bannato il mio amico? Guarda che io ti rompo il culo”
“Finalmente” disse Tetra “Sarebbe ora”……..
(continua)


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.