peperonity.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Forgot login details?

For free!
Get started!

Multimedia gallery


desideria.peperonity.com

§..18 GENNAIO '06..§ §..PENSIERI & PAROLE..§

§..FARTI MALE MI FA MALE...LA MIA UNICA PROMESSA È STATA DI ESSERE ME STESSA...§

Sarai di me l'eterna ferita,dovunque andrò continuerai a sfiorarmi la vita,come lacrime dentro lacrime ...sembravamo per sempre...

..Sarà che vivo mille domande ma di risposte nemmeno una..

Quando si battono due mani si produce un suono,ma tu prova ad ascoltare il suono di una mano sola.

..Io cerco di capire,cerco di riassemblare i pezzi,di fare un pò di luce nel vuoto che c'è in me.Restavo ferma sugli scogli per ore a guardare le navi passare..Avevo molte cose da ricordare e ancora poche da dimenticare...

..Forse non riuscirò a darti il meglio,come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa...come se non bastasse tutta la forza del mio amore..

Sai come prendermi in giro,le tue favole divertono ed ora ho bisogno di ridere tanto,di nascondermi e non cercarti,di rincorrerti e non afferrarti...conoscere tutto di te a cosa serve...ed ora più più che mai vorrei sentire il calore delle tue mani,trovare il coraggio di fidarmi delle tue carezze..

Sopporterei ciò che più mi offende,assisto a quei gesti guidati dalla tua stupidità..sopporterei ciò che più mi uccide,saprei restare comunque fedele a me stessa..

Prova tu a camminare,prova a metterti in me. E non dovrei dire niente,fare buia la mente...ma cos'è che credi?Come posso guardarlo fisso negli occhi se ora so che lo tocchi!

..Perché un pò di insicurezza no non è una malattia,meglio avere dubbi che false certezze...

..La verità è che io non so cosa è giusto e cosa no..L'amore fa volare i sensi,ma senso non ne ha mai se come viene se ne va'...

Io non ho mai dimenticato i nostri sogni e le paure ed il coraggio di esser vivi..E ritrovare negli occhi una nuova promessa per non cadere nel buio di un'amara incertezza..La vita è fatta di strade ma la strada da fare qual'è...Lo so è difficile,ci si può perdere..

Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo.Quello è il momento di inseguire i propri sogni,quello è il momento di prendere il largo forti delle proprie convinzioni.

Se mi prendi fra le mani sono rosa,fiorirò..Seguimi nei miei domani,anche nei miei giorni no..Mi piacerebbe fermare un pò il tempo e stare ore abbracciati così...Oggi ti amo davvero,sei il mio primo pensiero ti amo lo giuro,se sei insicuro ti amo lo stesso davvero,poi ti sbilanci e dici "Per sempre lo spero.." ....Il mondo sa che oggi ti amo davvero,domani chi lo sa se sarà amore vero,sul muro ho scritto oggi ti amo lo giuro ed io lo scrivo in una canzone x te.....Tieni ferme le mie mani..Perché tremo non lo so....Se sarai nei miei domani,qualche cosa inventerò...Oggi ti amo davvero,sei il mio primo pensiero ti amo lo giuro..Sei un gran casino,t'amo lo stesso davvero,ma sei sincero..?E t'amo x sempre,lo spero...Il mondo sa che oggi ti amo davvero,rimani a far l'amore x un giorno intero,ti ho posto sulla pelle,sei un bracciale d'oro,sei il mio presente,oggi ti amo così...Oggi ti amo davvero,sei il mio primo pensiero,ti amo lo giuro..Rimani ancora..Oggi ti amo,il futuro io l'ho sognato,sai c'eravamo noi..Se mi prendi tra le mani..

Mattini ubriachi di rugiada e un caffè nero..Mi scuote in testa l'idea........ Mattini storditi dal silenzio che hai lasciato,mi chiedo dove sarai...Vorrei trovarti davanti a questo mare dove mi hai steso il cuore......Continuerò a nuotare tra le onde piene di te per non dimenticare....Mattini cantati da invisibili animali a cui vorrei rubare le ali..Volare a cercare se esiste un'altra dimensione,un mondo che non parli sempre di te...Vorrei trovarti ancora davanti a questo mare dove mi hai stretto il cuore...Continuerò a nuotare fra le onde piene di te x non dimenticare,ma dove sei?... Mi scioglierò nel suo sale,mi infrangerò sulle rocce del cuore tuo..Amore mio......Vorrei trovarti ancora davanti a questo male ma mi si annega il cuore..Nell'aria quel profumo che mi racconta di te e mi spaventa il cuore,mi fa tremare....


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.