peperonity.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Forgot login details?

For free!
Get started!

{WILL & GRACE} | dreamswarrior


{WILL & GRACE}
Pazzi scatenati!!!! :D

Will è un avvocato di successo di Manhattan, piacevole,
carino e affascinante, che sta uscendo da una relazione
amorosa durata anni. Grace è un bella imprenditrice che
ha aperto uno studio di design d'interni. Entrambi amano
il buon vino, la moda e lo shopping; sono amici da molto
tempo, e sebbene ambedue siano alla ricerca dell'amore,
hanno accettato il fatto che tra loro non ci potrà mai
essere nulla a parte la loro bellissima amicizia: sì,perché Will è gay mentre Grace è eterosessuale. Per questo
i due affrontanto gli alti e i bassi della vita insieme,
consapevoli di poter sempre contare l'uno sull'altra.
La vita lavorativa di Grace è complicata dalla sua assistente, Karen Walker, una ricca (per matrimonio) e snob ragazza che si presenta al lavoro solo perché afferma che ciò la tiene "coi piedi per terra"... E anche perché ama dire a Grace come vivere la sua vita! Will ha un altro ottimo amico oltre a Grace, il
"particolare" Jack McFarland, un ragazzo che adora Cher e che
porta con lui un bagaglio di emozioni tra le più "diverse"
ovunque vada... Non è capace di controllarsi, dice sempre
ciò che pensa e sbandiera ai quattro venti la sua omosessualità creando spesso imbarazzo nel resto della compagnia.
Karen, essendo ricca, ha una cameriera, Rosario Inez Consuelo Yolanda Salazar: tra le due scattano continui battibecchi, ma in realtà si vogliono molto bene tanto che Karen non saprebbe far nulla senza l'intervento della sua dipendente... Ed è per questo che, scaduta la carta verde temporanea della domestica,
Karen pensa bene di farla sposare a Jack: e riesce nell'intento, anche se sarà dura passare i controlli del governo per la "strana coppia"!

IL CAST:
WILL TRUMAN(Eric McCormack);
GRACE ADLER(Debra Messing);
JACK McFARLAND(Sean Hayes);
KAREN WALKER(Megan Mullally);


1°SERIE:

01 PILOT / WILL & GRACE - Will Truman, un bell'avvocato di successo, e Grace Adler, una graziosa disegnatrice d'interni, sono molto amici. Infatti sono perfetti l'uno per l'altra, eccetto che per un piccolo particolare: Will è gay. Quando Grace riceve una inaspettata proposta di matrimonio dal suo fidanzato, Will cerca di essere d'appoggio alla sua decisione, ma infine le confessa, addirittura mettendo a rischio la loro amicizia, di essere convinto che stia per commettere un errore. La situazione è complicata dalle interferenze della mondana assistente di Grace, Karen Walker, e dal "particolare" amico di Will, Jack McFarland.

02 A NEW LEASE ON LIFE / INSIEME - Will deve decidere se sostenere l'indipendenza di Grace incoraggiandola a prendere un appartamento in città oppure egoisticamente tenerla vicina invitandola a dividere il suo. La decisione viene presa facilmente, tuttavia, grazie alla irritante presenza del suo attuale coinquilino, Jack, e del suo pappagallo, Guapo. Nel frattempo Karen e Jack si incontrano per la prima volta e vanno subito d'accordo.

03 HEAD CASE / MURO PIU'... MURO MENO... - Quando Grace si trasferisce da Will, inizia a lamentarsi che il bagno degli ospiti è troppo piccolo. La giovane consiglia quindi di abbattere il muro divisorio con l'altro bagno creando una grande stanza unica, ma questo obbliga Will a confrontarsi con le sue paure dei cambiamenti e con la sua abilità nel mantenere le relazioni con le altre persone. Nel frattempo, Jack e Karen sostengono l'urto della rabbia di Will e Grace.

04 BETWEEN A ROCK AND HARLIN'S PLACE / L'APPARTAMENTO DI HARLIN - Quando Grace inizia a decorare l'appartamento di Harlin, un facoltoso cliente di Will, si lascia trascinare dal tema che ha scelto: il far west e i cow-boys. Will è scioccato ed imbarazzato dai risultati e contribuisce ad aggiungere confusione alla situazione. Intanto, Jack decide di imbarcarsi in una carriera da cantante, con un piccolo aiuto da parte di Karen.

05 BOO! HUMBUG / HALLOWEEN - La notte di Halloween, Jack si traveste da David 'Hutch' Soul mentre Karen indossa il costume da cat woman per trascorrere insieme una serata nel Village, tra drag queens e qualche sorpresa. Will e Grace, che non vogliono travestirsi, sono obbligati invece ad andare a fare dolcetto o scherzetto negli appartamenti del loro stabile, mentre badano ai figli di Harlin. I piccoli sono vestiti da Buzzy Wuzzy e Richard Nixon.

06 WILLIAM, TELL / IL CLIENTE - Quando Jack rivela a Grace che Will poco tempo prima ha avuto una storia con un suo cliente, la giovane diventa paranoica temendo che l'amico le nasconda dei segreti. I sospetti della designer crescono quando Will incontra Karen in un meeting segreto per discutere dei problemi legali della donna, ma a Grace dice solo che deve incontrare un "cliente"...

07 WHERE'S THERE'S A WILL, THERE'S NO WAY / CON WILL O SENZA WILL - Grace incolpa la sua relazione con Will come la causa per la quale ha perso interesse nell'avere degli appuntamenti con gli uomini. Per questo decide che d'ora in poi non dovrà più divertirsi con l'amico. Intanto, Jack chiede aiuto a Will quando un ufficiale delle tasse bussa alla sua porta... Julian McMahon appare in un cammeo interpretando un ragazzo carino che Grace incontra in ascensore.

08 THE BUYING GAME / L'AFFARE - Grace ha l'opportunità di acquistare lo studio nel quale ha l'ufficio, e decide di rivolgersi a Will come consulente nelle pratiche della compravendita. Tuttavia, le tattiche negoziali di Will portano l'arredatrice a pensare che l'amico la creda incapace di concludere proficui accordi commerciali. Decide così di dimostrargli che si sbaglia... Nel frattempo, Jack vuole diventare un massaggiatore e comincia a fare pratica su una deliziata Karen.

09 THE TRUTH ABOUT WILL AND DOGS / LA VERITA' SU WILL E I CANI - Will si infuria all'inizio quando Grace decide di adottare un cane, ma ben presto il bel cucciolotto diventa la sua ossessione... Almeno fino a quando Grace lo convince a lasciarlo per un po' alle cure di Jack e Karen, con risultati sorprendenti!

10 THE BIG VENT / IL GRANDE FRATELLO - Will e Grace non riescono a fare a meno di ascoltare la "real-life soap opera" che si svolge nell'appartamento dei loro vicini, quando per caso scoprono che dai nuovi fori di riscaldamento del pavimento si sente tutto quello che succede nella casa sotto la loro. Mentre i due amici pensano solo ad ascoltare le infedeltà della coppia del piano inferiore, Jack si sente abbandonato e ingaggia Karen per aiutarlo ad allestire una commedia che lanci un preciso messaggio ai due amici.

11 WILL ON ICE / BUON COMPLEANNO WILL - E' il compleanno di Will, e tutto ciò che l'avvocato desidera è una simpatica e calma cena con i suoi due migliori amici, Jack e Grace. Quando questi ultimi scoprono di condividere la passione per il pattinaggio artistico su ghiaccio, sorprendono il festeggiato con i biglietti per il 'Champions on Ice'. Karen, riluttante, accetta di partecipare alla serata speciale.

12 MY FAIR MAID-Y / LA SINDROME DI MARY POPPINS - Will assume una donna delle pulizie perché salvi la sua coinquilina dal caos creativo che coinvolge il loro appartamento, visto che Grace si sta preparando per l'annuale gara dei designer ed è molto agitata. La ragazza però sviluppa una dipendenza per la signora delle pulizie, e non riesce a creare se essa non è presente... Intanto, Jack finge di essere un avvocato nell'ufficio di Will, solo per impressionare un ragazzo carino che spera di frequentare.

13 THE UNSINKABLE MOMMY ADLER / L'INAFFERRABILE MAMMA ADLER - La mamma di Grace, Bobbi Adler, arriva per far visita alla figlia. La donna vuole sempre essere al centro dell'attenzione, e fa di tutto per riuscirci in qualunque situazione: ciò disturba molto Grace, mentre delizia Will, Jack e Karen. Bobbi consiglia ai due amici di sposarsi, a dispetto dell'orientamento sessuale dell'avvocato... Will intanto fa gentilmente notare a Grace che assomiglia alla madre più di quanto pensi, soprattutto nelle relazione che la ragazza ha avuto in passato: secondo l'uomo la designer vuole sempre essere la "stella" nei rapporti sentimentali. Grace si arrabbia, ma alla fine si rende conto che la maggior parte delle volte è esattamente come sua madre!

14 BIG BROTHER IS COMING, PART I / FRATELLONE IN ARRIVO 1^ PARTE - Un party "a sorpresa" per il compleanno di Jack stupisce Will, quando suo fratello maggiore si presenta alla festa su invito di Grace. Volano scintille tra i due fratelli, ma anche tra Sam e Grace c'è "un'elettricità", sebbene di diversa forma... Nel frattempo, Karen mette in mostra la sua platinum card e la dà a Jack per andare a fare shopping.

15 BIG BROTHER IS COMING, PART II / FRATELLONE IN ARRIVO 2^ PARTE - Grace, sebbene preoccupata, confessa a Will ciò che è successo tra lei e suo fratello Sam, creando una valanga di risentimento. Mentre l'avvocato lotta contro la rivalità col fratello, Karen aiuta Jack a sopportare il peso dei trent'anni (era convinto di averne ventinove) assumendolo come suo assistente personale. Inoltre, la donna dà una mano a Grace nel comprendere quali sono i suoi veri sentimenti per i fratelli Truman.

16 YOURS, MINE OR OURS / TUO, MIO O... NOSTRO? - Stupiti nello scoprire che hanno un appuntamento con lo stesso ragazzo, Will e Grace competono per attirare l'attenzione del loro nuovo bel vicino, che li ha entrambi invitati a cena. Neanche il gaydar di Jack sembra riuscire a comprendere se il nuovo condomino preferisca l'avvocato o la designer... Nel frattempo, Karen desidera licenziare il suo autista, e in un vortice di ironia chiede a Grace di mostrarle come licenziare un dipendente incompetente. Grace non deve fingere molto, visto che nella scenetta è Karen ad interpretare la dipendente buona a nulla!

17 SECRETS AND LAYS / SEGRETI E BUGIE - I quattro amici si concedono una vacanza in Vermont, nello chalet di Karen. Lì, Grace recupera la sua relazione con una vecchia fiamma, ma cerca di evitare che Will lo scopra visto che l'avvocato è triste in quanto quello sarebbe stato il suo anniversario con l'ex fidanzato. Intanto, gli sforzi culinari di Karen vanno in fumo, e lo stesso dicasi per i tentativi di Jack di tirare su il morale a Will portandolo in un gay pub.

18 GRACE, REPLACED / GRACE RIMPIAZZATA? - Will trova una sostituta di Grace in Val, una nuova vicina che è sempre disponibile ad uscire con lui mentre invece la designer è oberata di lavoro. Mentre Will e Val continuano a passare sempre più tempo insieme, Grace teme di essere stata rimpiazzata e lotta con Val per riconquistare le attenzioni di Will. Nel frattempo, Jack cerca il supporto di Karen quando una giuria l'ha giudicato colpevole di aver schiaffeggiato una vigilessa, e l'ha obbligato a svolgere alcune ore di servizio civile raccogliendo l'immondizia della città.

19 WILL WORKS OUT / ORGOGLIO GAY - Will invita Jack nella sua palestra grazie ad un pass gratuito. Quando però l'avvocato esprime a Grace il suo imbarazzo per i comportamenti gay che Jack assume di continuo, il giovane ascolta di nascosto la conversazione e si arrabbia con l'amico accusandolo di avere dei pregiudizi. Grace intanto si ritrova a passare una serata con Karen, e per la prima volta intavola una seria conversazione con lei riguardante i problemi delle loro vite private.

20 SAVING GRACE / GRACE IN OFFERTA SPECIALE - Miguel Ferrer è la guest-star della puntata interpretando Nathan, un pubblicitario di successo che assume Grace per decorare il suo ufficio a condizione che Will accetti di uscire ...
Next part ►


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.