peperonity.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Forgot login details?

For free!
Get started!

Links


ladyannyka.peperonity.com

<<<X TOMMY>>>

Parma, una città in lutto. Distribuite 50 mila foto ricordo Tommy: «La sua morte scuota le coscienze» Folla di oltre 50mila persone, molte giunte da lontano, per la cerimonia funebre del bimbo di 17 mesi sequestrato e ucciso. STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
PARMA - «La sua morte scuota le coscienze». È&#8194;stato l'appello e l'invocazione del vescovo di Parma, monsignor Cesare Bonicelli, che ha celebrato nel Duomo di Parma i funerali di Tommaso Onofri, il bambino di 17 mesi rapito e ucciso la sera del 2 marzo e il cui corpo è stato ritrovato la scorsa settimana sulle rive del fiume Enza. «Molti non riescono a provare pietà per gli assassini, non riescono a perdonare, alcuni chiedono vendetta», ha ricordato il vescovo. «Gesù ha pregato per quelli che lo mettevano in croce. Solo il bene sconfigge il male, solo l’amore vince la cattiveria».
Ciao Bimbo, innocente e puro, gli adulti Ti hanno ammazzato e ora Tu sei in pace.
Ciao bimbo, forse un giorno prenderanno i colpevoli e loro, stai certo, non avranno piu' pace perche' la Pace non sara' loro donata da colui che tutto sa.

Ciao Bimbo. Fa che domani se un usignolo cantera' io mi ricordi di Te.

Ciao Tommaso.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.