peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

X gli italiani! | anto8512


X gli italiani!
italyc
Dal famoso 11 settembre il mondo sta kombattendo un´altra stupida guerra.La kiamano missione di pace,ma la missione di pace nn si fa kn le armi.Questa è l´inizio della 3 guerra mondiale.
Purtroppo gli irakeni anzi gli estremisti islamici stanno cerkando di allontanare le truppe dal proprio territorio,ma questo è kostata la vita a molti italiani.
Certo gli amerikani nn si stanno komportando bene,anke xkè si kapisce subito ke è x interesse al petrolio.Gli irakeni invece sn vittime delle loro credenze.Hanno avuto il lavaggio del cervello sin da pikkoli.
Quanti anni abbiamo passato sui libri di storia e a quanto vedo nn è servito a niente!La guerra crea dolore,morte,distruzione,fame,miseria e tanta sofferenza!
Tutti vogliono la tanto acclamata pace ma NESSUNO smette di fare la guerra.
Siamo la generazione del futuro diciamo STOP ALLA GUERRA.
Rikordiamo inoltre gli ITALIANI km noi morti in guerra: ENZO BALDONI,ANTONIO AMATO,FABRIZIO QUATTROCCHI,ALFIO RAGAZZI,HORAZIO MAJORANA E I SOLDATI A NASSYRIA.
Onoriamo i NOSTRI caduti kn qualche frase qui sotto.Ricordate ke potevano essere dei familiari o degli amici.
6 Comments:
Chiunque abbia scritto che dopo il diploma andrà volontario all´esercito deve sapere che ha tutto il mio appoggio e la mia stima...concordo in pieno con ciò che hai detto....volevo solo aggiungere una cosa....se mai dovesse succedere una guerra dove ci sarebbe coinvolta in primo piano l´ italia...chi ci può assicurare che gli stati uniti ci aiuteranno come noi stiamo facendo con loro?
17.07.2012 08:02 EDT
Sono italiana e onoro le vittime...Dopo il diploma entrerò nell esercito.Avete ragione la guerra è brutta e bisogna evitarla...però ricordate che tutti quelli che partecipano alle missioni di pace,sanno perfettamente a cosa stanno andando in contro.....sono liberi di scegliere se partecipare o no...quindi la colpa non è solo del governo che appoggia gli stati uniti...Ma anche di chi parte x le zone di guerra....perché senza i volontari x le missioni,i nostri militari sarebbero a disposizione x migliorare la nostra nazione....che a partire dalla mafia e tutto il resto...ha molti difetti..........
17.07.2012 08:02 EDT
La guerra ha sempre portato disxazione e morte...x noi e facile parlarne! Bisognerebbe kiedere ad i parenti dlle vittime ke ksa e x loro...noi nn poxiam kapire a fondo ma slo ricordare! Ricordare ki ci ha lasciato xke credeva in un ideale! Un ideale di pace e serenita....fermiamoci almeno1min x riflettere....1min solamente!!!! ...max
17.07.2012 08:02 EDT
Obbedisco.Nave garibaldi.
17.07.2012 08:02 EDT
Unitem audere semper.
17.07.2012 08:02 EDT
Onore a tutti gli eroi caduti in guerra.
17.07.2012 08:02 EDT


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top