peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Razza 3 "Draconici" | arwen88


Razza 3 "Draconici"
Poko nominati ma.....Da skoprire
draconici - Newest pictures
Un tempo esisteva un popolo..Formato da creature di aspetto inquietante:leggermente più bassi d una mano,erano dotati d una forza fisika notevolmente maggiore;le dita delle loro mani e dei loro piedi terminavano cn affilati artigli e le loro fauci erano xicolose cm qll d un drago.
Cm draghi dall´aspetto umano,presentano del resto un corpo interamente ricoperto di skaglie ke assikurava loro una protezione notevole in combattimenti fisici.
La loro intelligenza,mlt superiore rispetto a qll di orchi e orchetti,li rendeva capaci di utilizzare la magia anke se nn cn gli stessi risultati dei maghi umani e elfici.
Poi misteriosamente così cm era parso il popolo dei draconici skomparve e nex ebbe più notizie di qll temibile stirpe.
Si dice ke la società draconica si sia a poco a poco sfaldata mentre intestine guerre civili frantumavano la compattezza ke l´aveva caratterizzata in precedenza.
I draconici sopravvissuti alle lotte fratricide k cnsumarono la maggior parte della loro gente si dispersero..!
Oggi é cs piuttosto rara entrare in kntatto cn un draconico e nex aspira sinceramente un inkontro di tal genere.
Uccidere un draconico infatti può rivelarsi decisamente arduo: l´unico modo efficace è qll d mozzargli la testa ricordando k un draconico morto è xikoloso qnt uno vivo!
Alcuni,nel momento stesso in cui il soffio della vita abbandona i loro corpi,si pietrifikano all´istante imprigionando l´arma ke ne ha kausato la morte;altri si liquefannn in un materiale liquido altamente nocivo il cui cntatto potrebbe provokare nn poki problemi.
I draconici, cm i loro lontani cugini draghi,nascono da uova:negli ultimi tempi,chierici corrotti hanno copreso cm sia possibile generare draconici tramite l´utilizzo d uova anke originarie d epoke nn propriamente recenti.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top