peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Razza 13 "Mind Flyer" | arwen88


Razza 13 "Mind Flyer"
Nome strano... Ma..
mind flyer - Newest pictures
Nn è ben kiaro se qst stirpe di oskure kreature esista tutt´ora oppure nn sia mai veramente esistita.
Poikè nessun avvistamento di Mind flyer viventi è mai stato,è opinione comtne k essi siano il risultato della fantasia di qlke bardo che,al culmine di qlk suo rakkonto, si sia dilettato nel deskrivere un incontro cn qst terribili creature.
Secndo i rakkonti fino ad oggi xvenuti,i mind flyer sn in tt ex tt identici a dei semplici umani.
L´unica karatteristika k li distingue da qst´ultimi sn gli okki: si rakkonta infatti k la cnformazione e il posizionamento nonkè il colore dell´iride,ricordino mlt qll dei rettili.
Il fatto k i mind flyer siano anke kiamati "divoratori d cervelli" nn è un caso: scndo coloro k affermano di aver assistito al pasto di una di qst creature,essi si nutrono esattamente del cervello delle proprie vittime
Attraverso dei tentacoli k estroflettono dalla bokka,i mind flyer sarebbere infatti in grado di raggiungere le cortecce cerebrali della povera vittima tramite gli orifizi disponibili (okki,orekkie..) e una vlt quì xmezzo di un vero e proprio risukkiamento,,riuscirebbero ad appropriarsi del nutrimento d cui necessitano.
Ipotizzando k i mind flyer esistano realmente,è naturale immaginare ke la loro cndizione di "predatori" li renda partikolarmente cirkospetti e desiderosi di mantenere ad ogni kosto segrete le loro,xcosì dire attitudini alimentari.
In base a karatteristike proprie della loro razza, sarebbero inoltre dotati di kapacità psikike partikolari,ben al di là delle possibilità umane: nn è improbabile k essi servano proprio d qst loro abilità xsopravvivere in un mondo k nn potrebbe tollerare la loro inquietante presenza.

A differenza d qnt akkade cn i vampiri infatti,la vittima di un mind flyer nn può sperare in una buona sorte: l´unika cnseguenza delle "attenzioni" di una creatura d qst tipo,nn può k essere la morte del povero malcapitato.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top