peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

10-07-04: WWE dove stai andando? | crossface


10-07-04: WWE dove stai andando?
Dopo Wrestlemania XX doveva nascere una nuova era per la WWE ma ciò è successo? Andiamo a vedere.
Due campioni che erano una novità come Benoit e Guerrero ma 2 shows profondamente differenti.
Per un Raw che godeva di ottima salute con star affermate e giovani emergenti avevamo uno Smackdown! che stava piano piano perdendo i pezzi migliori con wrestler di secondo piano o campioni al tramonto e storyline noiose.
Intanto che lo show del lunedi sera procedeva a gonfie vele Smackdown! invece inanellava una serie di show e di ppv inguardabili.
I dati di vendita negli USA dei ppv indicano infatti Judgment Day e Great American Bash come due dei peggiori ppv di sempre.
Il futuro però mi lascia perplesso.
Triple H infatti dovrebbe riprendere il titolo di Raw e difficilmente lo mollerà in tempi brevi. Cmq ci sono in qs roster altri ottimi main eventer.
Il regno di Bradshaw a Smackdown! durerà pochissimo e il titolo cmq andrà a Summerslam nelle mani di Undertaker.
Il problema risiede però nel fatto che non ci sono altri main eventer poichè Cena non è ancora pronto per trainare il roster mentre su Mordecai stenderei un velo pietoso così come il personaggio. Taker può quindi essere una buona soluzione in attesa di tempi migliori. Certo basterebbe promuovere Rob Van Dam a main eventer e vedere che succede sicuramente sarebbe meglio di Bradshaw.
Quindi mentre per Raw prevedo un buon futuro Smackdown! è quasi alla canna del gas. Basterà il rientro di Kurt Angle a risollevarne le sorti? Vedremo.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top