peperonity.com
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Forgot login details?

For free!
Get started!

15-07-04: Nostalgia canaglia! | crossface


15-07-04: Nostalgia canaglia!
Che bei tempi gli anni 80! L´epoca del rock´n wrestle, l´Hulkamania che dilagava e soprattutto l´idea di assistere a sfide epiche!
Mi spiego meglio: oggigiorno secondo me ci sono troppi show e troppi ppv durante l´anno e sfide che magari un tempo sarebbero state leggendarie vengono riproposte quasi ogni settimana.
Il match tra Hulk Hogan e Andre The Giant svoltosi a Wrestlemania 3 è stato pompato x quasi un anno e aveva poi avuto il sapore della sfida delle sfide.
Invece il grande main event di Wrestlemania 20 tra HHH, Benoit e Michaels è stato addirittura riproposto 1mese dopo a Backlash e i 3 si sono scontrati in varie salse durante i tv show.
A mio parere così facendo si diminuisce molto l´interesse verso questi grandi match dato che il pubblfco sa che non sarà mai un match unico e irripetibile ma ne seguiranno molti altri.
Difficilmente respireremo atmosfere tipo quelle del main-event di WM 3 oppure di un Hogan vs Warrior o di un Steamboat vs Savage e questo perchè?
Perchè oggi più di ieri la WWE punta al facile guadagno trallaltro vendendo i suoi ppv negli States ad un prezzo esorbitante.
Il rimedio secondo me sarebbe semplice: ridurre a 4 il numero dei ppv e fare un solo grande show settimanale e allora si che torneremo a respirare aria di grandi sfide che sarebbero rese ancora più eclatanti visti alcuni dei personaggi di oggi.
Purtroppo oggi giorno il wrestling è diverso. Intendiamoci a me piace anche così ma francamente ho un pò di nostalgia nel ricordare quante emozioni nel vedere finalmente dopo mesi e mesi 2 acerrimi nemici confrontarsi nel ring.
Comunque grazie meravigliosi anni 80! Grazie per le emozioni che hai dato a chi seguiva la WWF! Mi avete fatto esultare quando Hogan alzò Andre di fronte a 93000 spettatori. Mi avete fatto disperare quando Warrior battè Hogan a WM 6. Mi avete fatto incazzare quando Savage attaccò brutalmente Steamboat.
Potrei andare avanti per giorni a rammentare episodi ma preferisco fermarmi qui e anche se so che non tornerete più conserverò di voi un meraviglioso ricordo.
Appuntamento al prossimo numero di Crossface! By Crippler


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.