peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

I >riflessi< di Anna | iperborea


I >riflessi< di Anna
Un ammasso un groviglio di tentacoli che avvolgono la mia mente... così mi penso.

Una gola squarciata col sangue rosso vivo che cola caldo lento sulla mia pelle... così mi vedo.

Una collana di perle che si spezza nitido il rumore di ogni perla che rimbomba rotolando sul pavimento... così mi sento.

>*<>*<

´... Essere come l´Edipo di Sofocle che, cercando di far luce sul suo terribile destino, persegue la sua ricerca instancanbile, anche quando intuisce l´orrore che lo attende. Ma la maggior parte di noi si porta nel cuore una Giocasta che implora Edipo di non andar più oltre, per l´amor del cielo...´ (da una lettera di Schopenhauer a Goethe, Nov. 1815) Grazie, Anna...
27 Comments:
Anna cara, questo resterà sempre il TUO spazio... Ti abbraccio...
17.07.2012 08:02 EDT
patagonia... sai ... sei cosi' sensibile .. che hai espresso tutto cio' che sento , nel profondo della mia anima. E' bellissima Mara. i tuoi sorrisi mi raggiungono sempre e sono luminosi. ciao tesoro a presto. (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
lui.... meglio che stia li' al suo posto... nei sogni . solo li' l 'amore non puo' uccidere. parlo dell amore che intendo io. (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
che errore..... lascero' ... non lasciero.. la fretta... (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
mara.... tesoro. i miei pensieri sono cosi' molteplici e si susseguono cosi' velocemente che nemmeno io riesco a gestirli... buio luce in un secondo in un attimo... una bufera di senzazioni . tutte nella mia testa , nel mio cuore. io ti penso spesso sai.pensa che sono triste ma a volte anche gioiosa o maliconica o tranquilla. pensa a me come la tua sorellina non pensare alle cose brutte che scrivo ma pensa solo che ti voglio bene. cerchero' di scrivere solo cose che ti facciano sorridere. le cose brutte se verranno le lasciero' da me. lontane da qui, solo sorrisi per te, un bacio. anna (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Il mio pensiero va ad una spiaggia immensa e tutta bianca ed il mare azzurro ...un mare calmo .Un mare di pace. Si li avrei voluti tutti con lui ... Con lui che non esiste (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Io piango spesso ... A volte le lacrime tentano di uscire dagli occhi ma le ricaccio indietro. Piangerei quasi sempre quando mi isolo con i miei pensieri. Tristezza nostalgia... Sono così anche se gli altri non si accorgono. Mia madre lo sa ma a volte non sa darmi dolcezza . A volte ho dovuto ricattarla .. Le urlo che non ne posso più e se continua mi faccio del male.. Lo farei davvero. Allora per un pò non ci sentiamo più. Lei ha anche altri pensieri e si nasconde da me. Ne soffro nonostante tutto voglio molto bene a mia madre. A volte mi ha dato anche amore e dolcezza ..la vorrei sempre cos... (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Sono in mezzo ad una violenza bufera di realtà. Non riesco a spiccare il volo .. Non riesco a liberarmi .. La realtà ancora una volta mi schiaccia . Sto spingendo forte contro questo muro di oppressione. Aspettero domani... (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Non sapevo che sarei stata donna... né che dentro mi sarebbe fiorito il sangue ogni mese come un fiore esotico... né che i bambini irrompevano incuranti da in mezzo le gambe... Non sapevo che sulla mia vita, alla fine, lei sarebbe passata come un camion... E che mi sarebbe rimasto della mia infanzia solo un buco nel cuore... Un punto sordo perchè più chiaramente potessi udire il non detto.
17.07.2012 08:02 EDT
Quand'ero piccola a volte sedevo tutto il giorno a riempire del mio cuore una scatola di scarpe... a fuggire la finestra quasi fosse un brutto occhio dal quale tossivano uccelli incatenati ad alberi protesi... a fuggire la carta delle pareti da cui non cessavano di fiorire petali come lingue scoppiettanti da labbra di rosa.. In questo modo aspettavo la fine del giorno... Da allora odio la carta da parati.
17.07.2012 08:02 EDT
entro qui per rispetto di ciò che ci leggo.. Per dire che ascolto e non in segreto. Senza niente da dire.
17.07.2012 08:02 EDT
E all improvviso l incapacità di ... Muovermi. Guardo le mie braccia .. Devastate dal dolore e .. Penso che .. Sono io che mi taglio a pezzi sono io che mi aprendo ad un albero senza vita. Dipende da noi stessi la capacità di morire o di rinascere a nuova vita. Io lotto x restare appesa ad un filo .. Tra la vita e la morte .. Tra il sogno e la realtà. In qualche posto arrivero . Ti vedo Mara dolce amica. Ti vedo come un fascio di fiori profumati .. Come un arcobaleno di colori. Un bacino (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Il mio cuore piange i sentimenti mi uccidono mi sto perdendo ancora..legata alla catena del dolore e della confusione. non vedo il sole oggi perché guardo solo il buio in me stessa.. L amore è agonia. (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Ieri sera i miei pensieri erano x te.Ti vedevo in una stanza buia ..Triste gli okki sokkiusi silenzio ovunque.Mi sono affacciata alla finestra ..Nel cielo piu nero splendevano le stelle ..Dovevi vederle..Ti apriva il cuore alla speranza..guarda ..In fondo alla stanza ..Nell angolo piu buio . .ci sono io vicino a te..ci sono.Una luce fioca....Ma ci sono (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Quando cerki l amore é come essere nel deserto in cerca di un oasi verdeggiante..Ma nemmeno l acqua fresca e limpida ti dissetano (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
La felicita é essere sfiorati da una piuma persa da una rondine di primavera...ti sfiora lieve x un attimo poi vola via trasportata dal vento della vita (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Guardo in su nel cielo...cerco il sole .ma non lo trovo. Io sono solo una luna spenta la luna nera (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Io non ho forza di volontà . Ho il cuore ed i pensieri che ne escono. Uno di questi è per te. Un abbraccio enorme di cuore a te dolce amica (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
No non è passato nulla .. Le mie mani legate la mia mente legata .legata in una stanza . Chiusa a chiave. Sola .sono li dentro e non riesco a muovermi (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Si ... Si... È inutile. Non voglio ammetterlo. È amore impossibile.. Irraggiungibile .. Forse x tutti è così. Ma c è chi non ne ha bisogno. Chi aspira al successo ed al denaro. O chi ama profondamente se stesso. Queste persone non hanno bisogno di sentimenti di alcun genere. Queste persone vivono ..... Alla faccia ..Dei puri .. Di animo.Luna (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Dentro il cuore tardivo c'è una cavità viola. Unica. Intangibile. E' di amore impossibile. Qualcosa che mai arrivò, che se ne va per sempre, nei piani ombrosi dell'assenza - toni plumbei di sonnolenza, paesaggi foschi di nebbiolina -. E mai abbastanza potremmo piangere questo male che è di luna nascosta, questo male che è di grigio autunnale.
17.07.2012 08:02 EDT
Oggi piove ma spero che in tutti noi splenda il sole e riscaldi il nostro cuore. (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Le persone sensibili sono come piccoli fragili fiori.. Se nessuno ha cura di loro muoiono. Senz acqua muoiono . Senza luce muoiono. Senza amore muoiono (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Guardo in alto .. Da qualche parte ..lontano lontano . Nel nulla ti cercherò finché avrò vita (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
Mi sento triste .. Come un fiore appassito .. Un albero senza foglie .. Uno sguardo senza luce.. L emozione di non averti (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
l illusione di tutti i giorni sono i miei desideri di tutti i giorni. basta ..basta..basta..basta .. maciullare la mia mente. basta far marcire la mia mente. svegliati anna svegliati amore. non puoi distruggere sempre. distruggere cosa?quello che pensi , quello che sogni, quello che vorresti .. non c'e' .. lo capisci !non c'e', non ci sara' mai! ascolta il canto degli uccelli non piangono mai. ascolta il rumore dell acqua dei ruscelli .. non si ferma mai. ascolta le risate dei bambini ..non sono mai tristi. guarda le bellezze del mondo Anna .. non ti accecano mai. Seguimi Anna non ti deludero... (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT
adoro sognare ... i sogni non finiscono mai.... ma a volte svaniscono cosi come l amore l amicizia ma se le trovi nel .... sogno giusto .. resteranno anche al tuo risveglio e ... ti sveglierai con un sorriso. (lunanera)
17.07.2012 08:02 EDT


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top