peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*DRAGON BALL GT* | mangaball2


*DRAGON BALL GT*
icona zoom - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
===============

All´inizio del primo episodio troviamo Goku che si allena con Ub nel santuario di Dende. Improvvisamente appare Pilaf, del quale non si sapeva più niente, che ha trovato le nuove sfere del Drago; mentre sta per esprimere il suo desiderio vede Goku e inavvertitamente pensa che lo preferiva da bambino... Così il drago trasforma Goku in un ragazzino.
In seguito si reincontrano tutti i personaggi di Dragon Ball: Gohan è un ricercatore, Trunks è il capo delle Capsule Corporation, Vegeta ha smesso di combattere, Pan è una quattordicenne. Gli eroi vengono a sapere che c´è stato un problema con le sfere: infatti si sono sparpagliate per tutta la galassia e se non saranno riportate sulla Terra entro un anno il pianeta esploderà.
Viene così approntata una navetta spaziale, su cui si imbarcano Goku, Trunks e Pan.

Il primo pianeta che visitano è Donquia, governato dal crudele Don Kia, che rende difficile il recupero della sfera.

Il pianeta successivo è un posto dove tutto è enorme, e la sfera è nelle mani di un gigante, che però non da grandi problemi a Goku.

Nel terzo pianeta la ricerca è più complicata, anche perchè la sfera viene rubata da alcuni scagnozzi di un certo Mochi Mochi, che ha il potere di trasformare le persone in bambole. Persino Pan viene trasformata in bambola.
In seguito Mochi Mochi, adoratore del dio Ruudo, deve combattere contro Goku, che non avrà vita facile: il suo avversario puo´ manovrare la terra, i protagonisti riusciranno a vincerlo solo trasformandosi in super saiyan. Lo scontro non è però ancora finito: Goku e Trunks ora devono vedersela contro Ruudo in persona, che si mostra piuttosto forte. Il mostro trae il suo potere dalle persone trasformate in bambole. Alla fine i nostri amici hanno la meglio e recuperano la sesta sfera.

I tre ragazzi ripartono per lo spazio arrivando su un pianeta desertico, nel quale Pan recupera un´altra sfera del Drago. Il pianeta successivo è composto quasi totalmente di metallo, abitato solo da robot che attaccano Goku e gli altri, permettendo così al capo del pianeta, Rirudo, di recuperare le sfere. Rirudo è d´accordo con il dottor Myuu.

Goku e Pan riescono a liberarsi, e per il primo è molto facile distruggere molti robot, fino a quando non giunge Rirudo che mostra grande forza combattiva.
Il nemico spara un raggio che trasforma Trunks in un blocco di metallo. Intanto prosegue lo scontro tra Goku ed il suo avversario, che ha la capacità di fare varie trasformazioni...
Goku è ora in grande difficoltà e deve fuggire, ma viene catturato e trasportato insieme a Pan nel laboratorio del dottor Myuu dove trovano anche Trunks. Il dottore vuole prendere l´energia dei saiyan, ma i ragazzi vengono liberati da Gill. In seguito Trunks giunge nella stanza più segreta del laboratorio, dove si trova Baby, una nuova terribile creatura. Questa viene però subito sconfitta da un colpo sparato dai tre saiyan, ma Myuu riesce ugualmente a salvare Baby, che poi si ribella al suo creatore e lo uccide.
I tre eroi tentano allora di allontanarsi dal pianeta, ma Rirudo è ancora vivo e cerca di ostacolare la loro partenza, anche se alla fine il nemico verrà definitivamente sconfitto.

Riprende così la ricerca delle sfere, ed i tre giungono su un pianeta dove riappare Baby, che mostra il suo potere: puo´ controllare le menti delle persone.
La ricerca continua nello spazio.
Sulla terra, intanto Gohan-Baby trova Vegeta che lo attacca: il combattimento è furioso. Arriva anche Goten, che inaspettatamente aiuta il fratello...

Finalmente, dopo aver ritrovato tutte le sfere Goku ed i due amici ritornano sulla terra. Goku e Pan vengono attaccati da Gohan e Goten, mentre Trunks è catturato da Baby. In aiuto di Goku arrivano Bu e Satan.
Goku deve affrontare Vegeta, e cerca di trasformarsi in Super Saiyan III, ma il suo corpo non riesce a resistere all´energia, e sembra di non poter resistere alla potenza di Vegeta-Baby, che con un potentissimo colpo sembra uccidere Goku.
Ora Vegeta-Baby domina incontrastato sulla terra e con le sfere del drago ricostruisce Plant. Goku però è ancora vivo,, si trova in uno strano posto, in cui Sugaro lo fa partecipare ad un gioco...
La popolazione sulla terra viene trasportata su Plant, dove si recano anche Pan, Bu e Satan. Pan cerca di guarire i genitori ma Gohan la attacca e solo l´intervento di Ub la salva. Ub afferma di aver finalmente deciso di attaccare Vegeta-Baby per vendicare il suo maestro. [...]


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top