peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*DRGON BALL Z* | mangaball3


*DRGON BALL Z*
icona zoom - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
===============

Goku, insieme al figlio Gohan e tutti gli altri protagonisti di Dragon Ball è riuscito a sconfiggere Vegeta. Quest´ultimo, però, è riuscito a sottrarsi alla morte che voleva infliggergli Crilin ed è scappato, all´insaputa di Goku e degli altri, su Namek. Piccolo è morto per mano di Nappa e Gohan, Crilin e Bulma partono per Namek con la navicella dello stesso Dio, con lo scopo di utilizzare le sfere del Drago originali per riportare in vita tutti i morti.
Nel frattempo Vegeta è arrivato su Namek e viene curato dai suoi amici. Poi parte per cercare le sfere del Drago originali per diventare immortale, avendo saputo che Freezer, un guerriero molto potente a capo stesso di Vegeta, vuole allo stesso modo la giovinezza eterna.
Gohan e gli altri, intanto, sono arrivati su Namek e subito si accorgono dello spostamento di Jet Coaster (Navicelle Sayan) e cominciano ad allarmarsi, ma non sanno che il peggio deve ancora arrivare: infatti Freezer insieme a due suoi aiutanti, Zarbon e Dodoria, sta distruggendo tutti i villaggi Namecciani e ha già avuto 4 sfere.
Nel frattempo Vegeta viene raggiunto da Kyui, un servitore di Freezer che si era lanciato al suo inseguimento per ucciderlo ed i due cominciano ad affrontarsi.
Gohan e gli altri vengono scoperti da alcuni servitori di Freezer che li attaccano. Senza problemi se ne liberano, ma Freezer, tramite gli scouter, capta la loro potenza combattiva e ordina a due suoi sgherri di terminarli. Vegeta, molto sicuro di sé, si libera facilmente di Kyui e velocemente si lancia alla ricerca delle sfere. Freezer lo capta attraverso lo scouter ma se ne frega altamente e continua la sua ricerca mentre Gohan e gli altri sono costretti a nascondersi per evitare di essere scoperti.
Sulla Terra, intanto, i Senzu sono ricresciuti e Goku si ristabilisce subito dopo averne preso uno. Parte anche lui per Namek con il suo vecchio Jet Coaster modificato per l´occasione, allenandosi durante il viaggio.
Freezer devasta insieme ai suoi uomini un villaggio uccidendo vecchi e bambini, mentre Gohan e Crilin osservano impotenti fino a quando Gohan, arrabbiatosi per la crudeltà dei mostri, si abbatte contro Dodoria che stava ammazzando un vecchio.
Anche Crilin è costretto a intervenire e, dopo aver salvato un bambino, scappa.[...]


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top