peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*OCCHi Di GATTO * | mangagatto


*OCCHi Di GATTO *
daniela - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
================

Tokyo, Giappone. Nel dedalo di viali e di qurtieri, ognuno dei quali sembra uguale all´altro (perlomeno nella fantasia nipponica), si trova un piccolo bar, il ´Cat´s Eye Cafè´, nel quale lavorano tre provocanti e avvenenti cameriere: Rui, Hitomi e Ai (Kelly, Sheila e Tati).
Naturalmente, il lavoro al ´Cafè´ è solamente una copertura.
Nottetempo, le tre sorelline indossano un´aderentissima calzamaglia e si trasformano nella temibile banda ´Occhi di Gatto´, specializzata nel furto di opere d´arte.
Tuttavia i loro furti mirano ad un determinato obiettivo: ricostruire la collezione di opere d´arte di loro padre, Micheal Heintz, un artista scomparso durante la seconda guerra mondiale.
Incaricato della cattura delle tre gatte è il detective della polizia di Tokyo Toshio (Matthew), che per un malaugurato scherzo del destino è fidanzato con Hitomi.
A completare il quadro dei personaggi abbiamo l´immancabile eminenza grigia, il signor Moryx (Marlowe). Egli era un fedele amico del padre, e, per vendicarlo del furto subito, fornisce alle ragazze i dati e le informazioni necessarie riguardo a Carnaff, il traditore, reo di aver trafugato le opere di Heintz.
Tra un colpo e l´altro, tuttavia, la faccenda comincia a complicarsi. Il commissario di polizia, stufo dei continui furti, decide di affiancare a Toshio un nuovo detective, Mitsuko Asatani (Mitsuko Alice) che, molto più accorta del proprio collega, comincia a dubitare fortemente proprio di Hitomi.
Ancora una volta sarà l´ingenuità di Toshio a salvare le ragazze dalla cattura: l´abitudine del giovane detective di raccontare, tra un caffè e l´altro, i piani per giungere alla cattura delle gatte, permette alle ragazze di conoscere in anticipo i progetti e le mosse della polizia [...].


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top