peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*iL GRANDE SOGNO Di MAYA* | mangamaya


*iL GRANDE SOGNO Di MAYA*
icona zoom - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
===============

siamo nella ridente e portuale città di Yokohama.
Maya Kitajima, la protagonista della storia, è una ragazzina di tredici anni che lavora in un ristorante insieme alla madre.
Come tredicenne forse non avrà le idee molto chiare sul suo futuro, ma in compenso sa benissimo cosa le piace. Maya ha da sempre una profonda passione per il teatro. Farebbe qualsiasi cosa pur di poter assistere ad uno spettacolo teatrale.
Una sera viene notata da una misteriosa donna dai lunghi capelli neri che le coprono metà del viso. Dal momento in cui Chigusa Tsukikage, questo è il neme della donna, entra nella vita di Maya, tutto cambia per lei, e il suo grande sogno di poter un giorno recitare, spicca il volo.
Maya decide di seguire la signora abbandonando la madre, che a modo suo le vuole bene ma non capisce le sue aspirazioni. Inizia così un lungo periodo di apprendistato, insieme ad altre ragazze, nella compagnia teatrale Tsukikage, che funge contemporaneamente da scuola di recitazione.
Ma chi è la signora Tsukikage e quale mistero cela il suo passato? Diversi anni prima, era stata una famosa attrice, l´unica che fosse stata scelta per recitare nell´ambito ruolo della protagonista di ´KURENAY TENNIO´ (La Dea Scarlatta), opera di cui adesso possiede tutti i diritti.
Purtroppo un grave incidente di cui porta ancora addosso i segni(metà del suo volto è sfigurato), la costrinse a troncare la carriera. Ma Chigusa, testarda e volitiva, nonostante non reciti più, non ha mai abbandonato il teatro. E´ alla ricerca di un´attrice che possa degnamente ereditare il ruolo della ´Dea Scarlatta´, e proprio per questo scopo ha deciso di insegnare la recitazione alla giovane Maya, nella quale ha riconosciuto uno straordinario talento grezzo.
Una volta entrata nel mondo del teatro, Maya incontra molte nuove persone: amici, nemici e rivali.
La sua più grande rivale diventa Ayumi Himekawa, una sua coetanea, ma già nota attrice, figlia d´arte. Le due ragazzine sono come due facce di uno stesso specchio. Il loro talento è equivalente.
Tra gli amici, ce n´è uno che vorrebbe essere per Maya qualcosa di più: un giovane promettente attore di nome Yuu Sakurakouji. E´ un ragazzo sincero e leale che prova nei confronti di Maya un´immediata e sincera simpatia.
... il personaggio sicuramente più interessante di tutta la storia è un altro.... Masumi Hayami, ha 23 anni ed è un giovane ma potente impresario teatrale.
Masumi è considerata una persona priva di scrupoli nell´ambiente in cui lavora, forse perchè ha sempre ottenuto, in un modo o nell´altro, tutto quello che ha voluto.
Sua grande ambizione è mettere in scena proprio ´La Dea Scarlatta´, e per raggiungere questo scopo non esita ad usare anche dei trucchi, ma la signora Tsukikage non è intenzionata a cederne i diritti di rappresentazione, almeno fino a quando non avrà deciso chi dovrà interpretare il ruolo che le ha dato successo.
Questo provoca dei violnti attriti fra Masumi e la signora, e naturalmente Maya si schiera dalla parte di Chigusa.
Tra Masumi e Maya, tuttavia non ci sono solo scene drammatiche, ma anche alcune scenette divertenti....
Masumi, però, in realtà non è affatto l´orco cattivo che potrebbe sembrare, anzi, anche lui è stato colpito e conquistato dalla piccola Maya.
Ma, vista l´avversione che la ragazza prova nei suoi conronti, e soprattutto frenato dagli scrupoli per la giovane età di Maya, il giovanotto si guarda bene dal palesare il proprio interesse.
Yum Yum.... la cosa si fa interessante...
Contemporaneamente ai primi successi che Maya comincia a riscuotere sul palcoscenico, ecco che appare intorno a lei un misterioso ammiratore che le invia diversi mazzi di rose. Chi sarà mai questo ammiratore? ^^
Insomma, la storia si svolge attorno alle difficili prove che di volta in volta deve superare la nostra protagonista per riuscire a diventare una brava attrice.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top