peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*MiLLY UN GiOTNO DOPO L´ALTRO* | mangamilly


*MiLLY UN GiOTNO DOPO L´ALTRO*
icona zoom - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
===============

Lynn (Milly) è la figlia del ricco visconte inglese George Marble ma risiede in Giappone. La piccola infatti, è figlia della seconda moglie del visconte: una giapponese che si appresta a raggiungere il marito lontano.
Sfortuna vuole che la piccola e la madre, giunte in Inghilterra, vengano coinvolte in un incidente d´auto e che la donna non sopravviva.
Lynn si ritrova, a soli 5 anni, orfana di madre e in una casa totalmente sconosciuta.
Ad attendere il suo arrivo ci sono il padre e la sorella Sara, che al contrario del papà, non è affatto felice di averla in casa.
Sara, cagionevole di salute, si dimostra un osso duro, ma Milly, grazie al suo ottimo carattere, alla sua calma e alla sua testardaggine, riuscirà a conquistare la sorella e farsela amica.
A tenere compagnia alle ragazze ci sono due fratelli, Arthur ed Edward, che abitano nella casa vicina.
I due simpatici ragazzi troveranno in Milly una bambina deliziosa e le saranno sempre accanto, incoraggiandola e sostenendola nei momenti più tristi.
A movimentare (peggiorare) le cose, è l´arrivo della baronessa Wibbery con i figli Thomas e Mary.
Le mire della baronessa sono molto ambiziose: la donna infatti vuole sposare il visconte. Ogni pezzo del puzzle però finisce al suo posto e la baronessa non riesce ad attuare i suoi loschi piani.
Milly cresce ed inizia a frequentare un college per nobili signorine, per diventare una vera Lady, qui scopre che la sua attitudine per l´equitazione la puo´ portare ad alti livelli. Si iscrive così ad un esclusivo club e persegue obiettivi ambiziosi: vincere una medaglia molto prestigiosa della scuola.
I suoi amici del cuore, Arthur ed Edward e la sorella Sara, continueranno a starle vicino, dimostrando ancora il loro affetto.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top