peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*MiLA & SHiRO * | mangayu


*MiLA & SHiRO *
icona zoom - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
================

Yu (Mila) è una ragazzina di 13 anni che ha trascorso l´ infanzia con i nonni in un paesino di montagna a causa della sua particolare situazione familiare: il padre (Toshiko), un famoso fotografo, è costretto lontano da casa dal suo lavoro e della madre non si sa niente se non che ha abbandonato Yu quando aveva poco più di un anno. Al momento di iniziare la scuola si trasferisce a Tokyo dove trova una sorpresa: a sua insaputa il padre ha adottato un bambino, un piccolo biondino logorroico figlio di un suo caro amico morto in un incidente.

Nella nuova scuola Yu entra nella squadra di pallavolo nonostante l´opinione contraria del padre. La situazione piuttosto difficile è continuamente complicata dagli iniziali conflitti con alcuni personaggi che assumeranno poi un ruolo fondamentale nella vita di Yu, primi tra tutti Nami e (Daimon), rispettivamente il capitano della squadra e l´allenatore.

La tecnica di Yu migliora giorno dopo giorno, finchè dalla panchina non passa al campo da gioco e assume un ruolo trascinante all´interno della squadra. Dopo le numerose incomprensioni con Nami, dovuto anche al ´conflitto d´interessi´ su Shiro, le due capiscono di non potersi ignorare a vicenda finiscono per diventare amiche. Finita la scuola è il momento delle grandi scelte, soprattutto per le ragazze della squadra che devono scegliere tra la realizzazione dei propri sogni in una squadra professionistica e una scuola superiore. Dopo alcuni tentativi falliti Yu riesce ad entrare nelle (Seven Fighters) dove l´aspettano momenti difficili, infatti lei è solo l´ultima arrivata in una squadra di semi-professioniste.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top