peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

*{PoEsIe x Il DiArIo}* | marikawap


*{PoEsIe x Il DiArIo}*
cid decd d faf d ab d a e a c e - Newest pictures
*Le PiU´ BeLlE PoEsIe X ReNdErE UnIcO Il VoStRo DiArIo* =D
*~OGGI,SEMPRE*~
x te che sei speciale,x te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei...oggi,domani,sempre,ovunque tu sarai,ti amo!
*~MARGHERITA~*
Sono in questo prato d erba circondato da altri fiori; x questo non riesci a notarmi,ma aspetto: sono una semplice margherita. Chi è quella ragazza che ti tiene x mano? Non te ne accorgi? Mi stai pugnalando. Forza,calpestami,finiscimi! Ti siedi vicino a me e mi cogli;mi stacchi i petali,ad uno ad uomo,abbandonandoli poi,in balia del vento.pronunci parole monotone,ma nel mio orecchio richeggia l ultima frase: ´non ti amo´ mi butti a terra come se fossi nulla. Inaspettatamente la ragazza corre tra le braccia di un altro. Tu ora sei solo e io giaccio a terra,quasi senza vita. Ho un unico desiderio,tu mi raccogli e staccandomi l ultimo petalo sussurri ´ti amo´; ma oramai è troppo tardi mi hai ucciso.
*~PIOVE~*
Piove,piove sul mio sorriso spento sul mio cuore gelato. Piove,e penso che il sole non tornerà.Penso che camminerò nel buio,sotto la pioggia da sola.E piango. E le mie lacrime si mischiano alla pioggia. Piango x un amore non corrisposto,x un amicizia volata via....piango xke sono infelice,piango senza un motivo. Però....perché le mie lacrime sono così dolci? Sento una mano che sfiora la mia. Sento una voce che mi consola. Sento la pioggia che si ritira,il mio cuore che può essere ancora felice. Ritorno a vivere,al fianco di qualcuno che mi vuole bene.Piovera ancora,lo so. Le mie lacrime torneranno a scorrere. Ma,prima o poi,troverò di nuovo una mano che mi sfiorera una voce che mi consolerà. E piove ma......sono felice.
*~AMAMI~*
Amami x quella che sono,x i miei momenti di pazzia,x i miei discorsi poco seri,x la mia mania di sfottere,x le mie lacrime amare,x il mio silenzio,x il mio sguardo basso...amami quando ti ferisco,quando ti ascolto,quando ti provocò; amami e accetta tutto di me,ma soprattutto amami xke io ti amo.
*~ADOLESCIENZA~*
Guardando il mondo con occhi diversi io mi sento confusa. Guardando il mondo con occhi diversi tutto mi sembra strano. Guardando il mondo dalla solitudine dei miei occhi io mi sento triste. Se guardi il mondo con qualcuno accanto la vita è più facile. Guardando il mondo con i miei occhi avrei voglia di chiuderli.
*~L ANGELO~*
-Cominciai a piangere. L angelo mi accarezzò e non pronunciò parola. -non ce un modo xke io possa stare con lui tutta la vita?- l angelo mi fisso,sorrise e mi trasformò in un ricordo io volai nel suo cuore e li vissi x sempre.
*~ANGELO CADUTO~*
Hey tu,giovane anima,porti la pesante morte dentro il tuo fragile cuore....Tu,ke cammini nella notte tra i tuoi pensieri,attraverso il buio della tua tristezza,aspetti che l alba porti con se nuovi raggi di speranza non valasf l afflizzione del tuo spirito con un velo di falsità così riammirerò nuovamente la tua essenza in un puro e semplice sorriso.
*~LUI NON C E´~*
Che cosa daresti x riportare in vita l unica persona che amavi.....lui non c è! Preferiresti morire,donare la tua vita x darla a lui che non c è......Non capisci che la morte se l è portato via,l ha portato con se in un altro mondo; Forse è stato meglio così,avrebbe sofferto di più....lui non c è! Ma tu si:vivi pensando che un giorno anche tu sarai lì.
*il più bello dei mari è quello che non navighiamo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l ho ancora detto*


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top