peperonity Mobile Community
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

=SMS LOVE= | smsmania


=SMS LOVE=
coeur diddl diddline - Newest pictures
http://acidellla.peperonity.com
===============

Potrò soffrire... Gridare al vento il mio dolore... Morire... Ma non finirò mai di amarti ! Ti Amo Amore Mio !

TI PENSO e mi fai volare; TI GUARDO e mi fai pensare; CON IL TUO SORRISO mi fai giocare, CON LE TUE MANI riscaldare, CON LA TUA VOCE addormentare... e CON IL TUO AMORE mi fai SOGNARE !

Purtroppo un giorno morirò, ma non potrò dimenticarmi quello che lascerò dietro: dei genitori fidati, degli amici sinceri ed un amore grande, grande come quello che tu mi stai dando e che mi darai, e che da lassù conserverò nella parte più segreta del mio cuore.

Se tutti i diavoletti avessero il tuo viso x me l´inferno sarebbe il paradiso !!!

Odio quando mi sorridi senza motivo, odio i momenti in cui spero ke squilli il telefono, odio scoprire ke nn 6 tu ke mi kiami, odio piangere o soffrire x te, ma soprattutto e nn me lo perdonerò mai, odio il fatto d nn riuscire a smettere d amarti x niente neanke un pokino!

Tu sarai la serenità nei miei incubi, sarai la luce nelle mie notti più buie, sarai la mia dolce metà nella nostra vita insieme... per sempre !!

La tua vita comincia ora... con me... e insieme andremo ovunque... combatteremo qualsiasi guerra, perchè insieme saremo una cosa sola!

Se amare e come l´oceano...allora fammi navigare e affogare nelle tue braccia!!!

non conta ciò che ci siamo detti ma le vibrazioni che mi lasci addosso,emozioni che non sentivo da tempo ma che rivivono quando ti abbraccio........

una leggenda racconta che le stelle sono lacrime di guerrieri morti, ma non saranno mai numerose come le mie se dovessi perderti...ti amo

Sei tutta la mia vita, piccolo angelo del mio cuore.Oramai che tu sei dentro di me! non scappi PIU´!dolce miele dei miei capelli,piccola ape che mi punge che mi hai punto nel mio tenero e piccolo cuore che ora è malato! ma del tuo amore!!!!!

da piccola invidiavo la luna, adesso è lei che invidia me, xke la stella più bella è caduta tra le mie braccia. Ti Amo

quel che c´è d´insopportabile nell´amore è ke si tratta di un crimine ke non si puo commettere senza un complice!

se fossi il sole vorrei riscaldare il tuo viso luminoso,se fossi il vento vorrei accarezzare i tuoi capelli profumati se fossi il mare vorrei bagnare la tua pella candida,se fossi la luna vorrei illuminare i tuoi dolci sogni...

A volte le parole fanno + male di 1 schiaffo, perchè lo schiaffo si dimentica, ma 1 sola frase può cambiare la nostra vita.

Vorrei essere una farfalla per volare nell´immenso prato fiorito del tuo cuore

ti sto pensando nel modo più infantile ke possa esistere ed ho capito ke la luna e il sole non possono stare insieme,infatti quando quest´ultimo sorge la luna è lì bianca al suo fianco che vorrebbe brillare ma nn potrà mai farlo!!!!

..se avrei voluto immaginare una storia d´amore l´avrei voluta cosi come mi sta succedendo adesso con te..e come in tutte le favole avrei scritto alla fine ´e vissero felici e contenti´....non cambiarmi il finale...ti amo..

vorrei essere neve x cadere sul tuo corpo e poi evaporare fino al cielo per dire agli angeli ke anke qui esiste il paradiso...

Sei la luce che illumina ogni mio risveglio, piu´ forte del sole, romantica come la luna, capace di accendere i miei sentimenti piu´ nascosti...Ti Amo

Ho scavato, hai scavato, abbiamo scavato anche insieme, ma questa buca non è ancora abbastanza grande per contenere il nostro amore.

´...La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare...´

1giorno ho chiesto ad un angelo di vegliare su di te....ma e tornato dicendomi che nn poteva vegliare su un altro angelo!!

Dipingo la tua immagine cn i colori del tramonto lo splendore del tuo viso si riflette nel candore delle stelle... quando penso alla tua voce un sussurro di gioia mi pervade e piano si dilaga come le onde del mare x nn terminare mai.... TI AMO!

Aprirei gli occhi se ci fossi tu, aprirei gli occhi se potessi incontrare i tuoi, ma so che questo non succederà mai quindi li tengo chiusi e continuo a sognarti...

nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo un bacio può scoprire

Vai nella stanza più buia del tuo cuore e aprine tutte le finestre... Non vedi niente? Guarda bene... là fuori c´è qualcuno pronto a donarti il proprio universo...

Non parlo, perché non ci sono parole x esprimere ciò che provo per te. Non canto perché nemmeno la musica é in grado di spiegare quello che ho dentro. Solo una cosa posso fare: stare in silenzio perché solo il silenzio é capace di gridare al mondo che TI AMO!!!!!

E´ NATO!!! E´ splendido, è meraviglioso, adesso che lo vedo non ci posso quasi credere, è tanto bello quanto incredibile, ma stupendo! Nei mesi precedenti lo vedevo pian piano crescere, ma ora mi accorgo di quanto è GRANDE....il Nostro Amore!

Se cerchiamo la stessa via, se abbiamo lo stesso destino, diamoci la mano, saremmo in due sullo stesso cammino!!

finche ci sono ricordi il passato dura finchè ci sono speranze il futuro attende finchè ci sono persone come te il presente vale la pena di essere vissuto


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top